EL 5-SEGUNDO TRUCO PARA SERMON

El 5-Segundo truco para sermon

El 5-Segundo truco para sermon

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, enviar comentarios y descubrir a expertos con conocimientos extensos.

È Ahora necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla mostrador multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

Nota: Il campo DisciplineEvent rappresenta una combinazione univoca di ogni valore Discipline ed Event. Nella tabella Medals il campo DisciplineEvent è tuttavia ripetuto molte volte. Questo succede perché per ogni combinazione di valori Discipline ed Event sono presenti tre medaglie (riqueza, argento e bronzo) che vengono assegnate per ogni edizione delle Olimpiadi in cui si verifica l'evento.

Passando Ya ai dati relativi alle medaglie olimpiche nella tabella pivot, si inizierà dai vincitori organizzati per disciplina, tipo di medaglia e paese di provenienza dell'atleta.

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

Nell'esercitazione successiva di questa serie verranno creati report visivamente accattivanti sulle medaglie olimpiche usando Power View.

Fare clic sulla linea che collega Events e Medals. I campi evidenziati definiscono una relazione come illustrato nell'immagine seguente.

Si este servicio está desactivado o tiene errores, el Rendimiento y estado del dispositivo te lo hará memorizar para que puedas solucionarlo.

Si importeranno Ya alcuni dati di un'altra origine, una cartella di lavoro esistente, quindi si specificheranno le relazioni tra i dati esistenti e quelli nuovi.

Verrà quindi creata la stessa vista di tabella pivot usando i campi individuali nella gerarchia in modo da poter confrontare l'uso delle gerarchie con l'uso dei campi individuali.

En el menú que aparece, puede cambiar el nombre del archivo, clasificar una nueva ubicación a la que moverlo o ver el historial de versiones del archivo.

La creazione di gerarchie check here in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un aspecto in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Nei passaggi seguenti si aggiungeranno le città ospiti dei Giochi olimpici provenienti da una tabella.

Asociar una diapositiva En las miniaturas del panel izquierdo, seleccione la diapositiva que quiere que siga la nueva diapositiva.

Report this page